ESTEROMETRO: DAL 2019 È UN OBBBLIGO!
Con il 2019 è obbligatorio comunicare tutte le operazioni transfrontaliere. A partire dal 01.01.2019, in concomitanza con l’obbligo della fatturazione elettronica, sarà obbligatorio comunicare tutte le operazioni intercorse (sia attive che passive) con soggetti non stabiliti...