Eventi / Formazione

srv-eventi-rspp-btn
srv-eventi-rls-btn
srv-eventi-haccp-btn
srv-eventi-neoassunti-btn
servizi4

Incontrarsi, conoscersi, relazionarsi questo è il primo passo per la crescita professionale.

La formazione è basilare, essere sempre aggiornati significa fornire sempre il consiglio giusto e vincente.

Nel nostro percorso abbiamo capito che anche il cliente ha bisogno di una formazione, per lui stesso e per i propri collaboratori. Il Consulente, anche se sempre disponibile, non può sostituirsi all’imprenditore e ai suoi collaboratori.

 

collaborazione

La collaborazione

Lo Studio Filipozzi-Dalla Torre ha il piacere di presentarvi un’interessante iniziativa nata dalla collaborazione con un partner d’eccellenza: Proetika.   

Trattasi di un’azienda di provata professionalità che opera nel nostro territorio e che si occupa di prevenzione e formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro.

Conoscenza, metodo, concretezza e trasparenza sono i valori che contraddistinguono l’operato di tale realtà aziendale e che ci hanno spinto con fiducia ad instaurare con essa una proficua collaborazione al fine di raggiungere un obbiettivo comune: creare un servizio a vostra disposizione.

 

Law concept

La normativa

È noto che il d.lgs n. 81 del 2008 prevede degli adempimenti obbligatori in materia di formazione ed informazione che le aziende hanno il dovere di realizzare, pena l’applicazione di sanzioni di non lieve entità.

Il legislatore stabilisce la necessità di provvedere: alla formazione, informazione ed addestramento dei propri lavoratori (ai sensi dell’art. 36, comma 1 e 2 e dell’art. 37, comma 1 del d.lgs. citato); alla formazione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione o R.S.P.P. (ai sensi dell’art. 37); alla formazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza o R.L.S. (ai sensi dell’art. 37, comma 10).

In secondo luogo anche la legge reg. Veneto n. 41 del 2003 (art. 1, come modificato dall’art. 5 della legge reg. n. 2 del 2013) impone la formazione degli addetti alla produzione e vendita di sostanze alimentari e bevande in sostituzione del libretto sanitario.

 

shutterstock_116236447_red

L’iniziativa

Consapevoli degli obblighi ed adempimenti legislativi concernenti la formazione ed informazione del personale e al fine di agevolare i clienti nel rispetto di tali doveri, abbiamo previsto l’organizzazione di corsi specifici e gratuiti che si terranno presso lo studio stesso.

Sicuri che comprenderete l’importanza di una tale opportunità, liberamente accessibile e senza la previsione di alcun onere economico a vostro carico, lo Studio vi invita a valutare la presente iniziativa.

Scaricate il file Calendario CORSI  2018, ad oggi disponibile.

»

Comments are closed.